Custom Menu
Latest From Our Blog

CASEITALY EXPO 2026: guida l’evoluzione dell’involucro edilizio italiano verso il futuro - Ferraro
42299
wp-singular,post-template-default,single,single-post,postid-42299,single-format-standard,wp-theme-soho,theme-soho,soho-core-1.0.4,woocommerce-demo-store,woocommerce-no-js,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-8.7.2,vc_responsive

CASEITALY EXPO 2026: guida l’evoluzione dell’involucro edilizio italiano verso il futuro

Ferraro non realizza semplicemente portoni: progetta soluzioni che uniscono tecnologia, estetica e personalizzazione, da oltre quarant’anni.
Specializzata in chiusure per capannoni industriali e abitazioni private, l’azienda si distingue per la capacità di tradurre le esigenze funzionali in elementi architettonici che contribuiscono all’identità
dell’edificio.
🎯 Il design per Ferraro non è un’opzione, ma una parte integrante della progettazione: forme, materiali, colori e dettagli sono studiati con la stessa attenzione riservata alla robustezza, alla sicurezza e alla durabilità.
📆 Ti aspettiamo dall’11 al 13 febbraio 2026 alla Fiera di Bergamo.

Fonti:

https://www.facebook.com/CASEITALYEXPO

https://www.instagram.com/caseitalyexpo

https://www.linkedin.com/company/caseitaly-expo

CASEITALY EXPO 2026: guida l’evoluzione dell’involucro edilizio italiano verso il futuro

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.