Custom Menu
Latest From Our Blog
R+T 2024 - Ferraro
29623
tribe_events-template-default,single,single-tribe_events,postid-29623,theme-soho,soho-core-1.0.4,woocommerce-no-js,tribe-events-page-template,tribe-no-js,tribe-filter-live,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,events-single,tribe-events-style-full,tribe-events-style-theme
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

R+T 2024

Febbraio 19 - Febbraio 23

Euro75
ferraro r+t

Dal 19 al 23 febbraio la R+T 2024 aprirà le sue porte a Stoccarda con un payoff accattivante: Create. Sustainable. Future. TogetheR+T.

ACMI e ICE hanno prenotato, all’interno del padiglione 10, 4 isole (10C61, 10C51 della Ferraro Group, 10C53 e 10C31) per un totale di 1.100mq, i quali sono destinati ai Soci Co-Espositori dell’Associazione che hanno voluto aderire alla Collettiva.

Stand 10C51

 

In questo spazio, 280 mq sono stati adibiti ad area accoglienza e ristorazione.

Quali sono tutte le azioni, i servizi e le attività che ACMI ed ICE hanno messo a punto per questa grandiosa edizione?

Ristorazione ad una ⭐ Michelin

Come per l’edizione del 2018, ACMI ha previsto un catering d’eccellenza fornito da ristoratori professionali con una lunga tradizione e molteplici successi. Il ristorante all’interno della nostra area è pronto a soddisfare con diverse proposte della cucina campana e non solo, più di 200 persone al giorno per tutta la durata della fiera.

Inoltre nell’area accoglienza sarà attivo l’open bar e, in diverse giornate, sponsor gastronomici.

L’accesso ai servizi di ristorazione è riservato gratuitamente ai 20 Co-Espositori, ai Soci in visita ed agli Ospiti invitati da ACMI e ICE.

 

Party Serale: giovedì 22 dalle 19:00 alle 22:00

È stato confermato l’evento serale a cui sono invitati tutti i Soci espositori e in visita, con l’intento di trascorrere insieme un momento ricreativo.
Il party sarà preceduto da un incontro che si terrà nell’area istituzionale in cui CASEITALY presenterà le attività previste per la promozione Nazionale ed Internazionale del nostro settore per gli anni 2024 e 2025.

La serata sarà allietata con della musica e i ristoratori proporranno per l’occasione un vasto buffet.

 

Attività promosse da ICE

Con riguardo alle attività istituzionali, la Collettiva ha beneficiato del supporto finanziario di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane che ha altresì garantito alcuni servizi per i Co-Espositori (Hostess per l’accoglienza, Catalogo digitale e cartaceo, costo aerea comune, connessione W-Fi ecc.)

 

Convegni al Torforum (stand 10D51)

Forum su porte/portoni

Anche il Forum sulle porte si svolgerà nuovamente alla R+T 2024 e informerà i visitatori sulle sfide e le tendenze attuali del settore delle porte, dalla digitalizzazione della tecnologia delle porte ai test e alle certificazioni, nonché su casi attuali tratti dalle valutazioni dei periti. Inoltre, verrà affrontato anche il tema della “Sostenibilità”, ad esempio con la presentazione dell’Energy Label dell’Associazione Europea delle Porte E.D.S.F. mediante il quale sarà realizzato il “Green Deal” della Commissione Europea.

Le associazioni BVT – Verband Tore, Bundesverband Antriebs- und Steuerungstechnik. Tore (BAS.T) e l’ift Rosenheim, nonché le associazioni internazionali European Door and Shutter Federation (E.D.S.F.) e ACMI – Italian Door and Shutter Association organizzano congiuntamente il programma di conferenze, che consiste in varie conferenze brevi e tavole rotonde, che si svolge ogni giorno nella Paul Horn Halle (padiglione 10) presso lo stand 10D51.

Il Presidente parteciperà a tre presentazioni in lingua inglese al Torforum dell’associazione di settore tedesca BVT:

martedì (15:00-15:30) presentazione sul decreto controlli e norma UNI 11894 per installatori e manutentori.
mercoledì (15:45-16:15) presentazione sul mercato italiano dei serramenti.
giovedì (12:15-12:45) presentazione sul progetto Energy Label promosso dall’Associazione Europea EDSF.

Azioni di supporto ACMI

Grazie alla Partnership che ACMI ha con R+T, gli ospiti della nostra associazione potranno usufruire di biglietti gratuiti giornalieri richiedendoli alla Segreteria associativa.

ACMI ha coordinato tutta la parte logistica di spedizione per i prodotti in esposizione dei Soci della Collettiva e la Segreteria, inoltre, ha gestito insieme all’Agenzia di Viaggi la ricerca degli Hotel per i Co-Espositori che richiedevano tale supporto.

 

Vogliamo ricordare che tutta la parte grafica del nostro padiglione (area istituzionale e aree comuni) è stata curata da XD Studio Srl e la costruzione e realizzazione è stata affidata ad Image Allestimenti Srl.

#rtexpo #wearert #rtexpoisback #seeyousoon #countdown #cannotwaittoseeyou

Dettagli

Inizio:
Febbraio 19
Fine:
Febbraio 23
Prezzo:
Euro75
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.rt-expo.com

Organizzatore

R+T Alliance
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Messe Stuttgart
Messe piazza 1
Stuttgart, Baden-Württemberg 70629 Germania
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
This site is registered on wpml.org as a development site.