• Version
  • Scarica 1490
  • Dimensioni file 264.06 KB
  • Data di Pubblicazione luglio 30, 2018
  • Scarica

EVA

SOLO IL MEGLIO DI UNA ZANZARIERA

Una zanzariera moderna, in grado di soddisfare completamente l’esigenza di benessere negli ambienti domestici. Ora c’è EVA.
Adatta per porte-finestre fino a 180 cm di larghezza, EVA assicura un’efficace protezione degli spazi contro gli insetti più piccoli e fastidiosi.
L’apertura è agevole e lo scorrimento laterale può essere arrestato ovunque, con la libertà per l’utente di gestire l’ampiezza del passaggio.
L’attraversamento è privo di problemi, grazie alla guida a pavimento particolarmente sottile: solo 2 millimetri di spessore.
Grazie ad un sistema di aggancio a baionetta, l’innesto e l’eventuale asportazione della zanzariera sono molto rapidi: EVA potrà essere conservata in caso di inutilizzo prolungato.
Ed ovviamente non è tutto: EVA è una zanzariera davvero speciale, perché la rete resiste al vento forte e non fuoriesce, evitando strappi e problemi di ricollocamento del telo.

 

SOFIA

LA ZANZARIERA PIÙ FORTE DEL VENTO

SOFIA è una zanzariera a rete avvolgibile, in versione a scorrimento verticale e laterale.
Progettata, costruita e testata per resistere con successo alle condizioni di vento ed atmosferiche più critiche, grazie alla sua solidità costruttiva e all’impiego di materiali speciali, SOFIA protegge gli ambienti conservando tutta l’essenzialità e l’eleganza delle zanzariere FLY.
Grazie ad un sistema esclusivo per l’avvolgimento della rete è possibile installare la zanzariera su finestre e porte-finestre anche di dimensioni importanti, senza ricorrere all’impiego di cassonetti ingombranti.
Disponibile per la libera installazione con cassonetto da 45 - 65 - 75 mm, SOFIA può essere installata anche ad incasso, utilizzando la variante con cassonetto da 50 mm.

 

GIULIA

INNOVAZIONE, CON SEMPLICITÀ ED ELEGANZA

Una zanzariera a scorrimento verticale, pensata per proteggere gli spazi più ampi, semplice e lineare nelle forme. Frutto dell’esperienza maturata nel corso degli anni, GIULIA è molto resistente alle sollecitazioni esterne, grazie alla presenza di cerniere saldate ai bordi che impediscono la fuoriuscita del telo dalle guide.
Con il suo cassonetto squadrato autoportante da 100 mm, progettato per accogliere il profilo terminale al suo interno riducendo l’ingombro complessivo, GIULIA è la soluzione moderna ed elegante per le installazioni di grandi dimensioni, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alla presenza di un profilo removibile, il cassonetto è ispezionabile senza la necessità di smontare la zanzariera.
Al suo interno, GIULIA è dotata di una meccanica di funzionamento completamente rinnovata: la scorrevolezza è facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti, mentre un sistema brevettato permette al telo una tensione ottimale, anche in larghezze significative. GIULIA può essere azionata a motore, gestibile anche a distanza con radiocomando.

 

MIRIAM

PROTEGGE IN GRANDE

Sistema di apertura: ad argano o motorizzata, controllabile anche con radiocomando
Adatta per: finestra e portafinestra (anche di larghezza ampia) soprattutto in zone molto ventilate
Cassonetto: da 90/106 mm, ispezionabile senza bisogno di rimuoverlo
Rete: dotata di cerniera zip, applicata alle estremità della rete, che garantisce massima tenuta e resistenza al vento, impedendo ogni fuoriuscita del telo lungo i profili laterali. Fornita in fibra di vetro oppure TuffScreen™, ad elevata solidità, le cui maglie ritornano nella posizione corretta se subiscono piccole perforazioni. Possono essere utilizzate numerose tipologie di teli oscuranti, filtranti o il telo cristal
Viene fornita: su misura
Note: le guide laterali in alluminio sono a scatto, per una rapida applicazione ed ispezione della rete
Opzionale: kit attacco a parete (solo per cassonetto 106), tappo guida, adattatore in ottone per fissaggio autoportante, guide telescopiche. L’asta di azionamento nel modello ad argano ha un’altezza max di 180 cm

 

<altri prodotti